TwittedBrands, i 50 marchi più citati su twitter

TweetedBrands
Sei curioso di conoscere quali sono i 50 marchi più citati ogni giorno sul famoso Twitter? Da oggi esiste un sito web in grado di dirtelo infatti TwittedBrands ogni giorno mostra una top 50 dei merchi più citati dagli utenti di twitter.
Questo sicuramente è un ottimo strumento con cui capire come si muove il mercato “a grandi linee“, ovviamente non sappiamo se il marchio viene citato in modo positivo o negativo, sappiamo solo che è stato citato da qualche utente e di conseguenza viene conteggiato.
Solitamente, i marchi che vengono citati di più al giorno sono Twitter stesso, al secondo posto YouTube seguiti da iPhone, Facebook e Google. A fianco ad ogni marchio verrà scritto il numero di citazioni fatte e il link per cercare le citazioni direttamente su Twitter.

Uno strumento divertente e allo stesso tempo utile, consiglio di darci un occhiata.

Vai al sito: TwittedBrands.

Lascia un Commento

Rimani sempre aggiornato...
Iscriviti per ricevere le ultime news di
RileBlog direttamente sul tuo Feed reader!

Ricevi direttamente sulla tua casella di posta le ultime news di rileblog, inserisci il tuo indirizzo email:

Pubblicita
Sponsors
Your Ad HereYour Ad HereYour Ad Here
Your Ad HereYour Ad HereYour Ad Here
Link:
Articoli recenti

Cerchi link per Facebook? Ecco il sito che fa per te

Sei in cerca di qualcosa di originale da scrivere sul tuo account di Facebook? Magari qualche bel link...

Windows Live Messenger 2010, primi screenshots

Moltissimi utenti sul web utilizzano il famoso programma di messaggistica istantanea MSN Messenger...

Nasce TuttoPhone.com, il portale delle news sul mondo mobile

Da poche ora è online un nuovo sito web utilissimo per chi vuole rimanere costantemente aggiornato...

Giocare online con una estensione per Google Chrome

La directory ufficiale di estensione per Google Chrome sta crescendo sempre di più di applicazioni...

Hollywood Makeover - truccati come una star

L'applicazione online che vedremo oggi è un simpatico passatempo per le ragazze che vorrebbero vedere...
Commenti recenti
per inserire un immagine????
Ah ok...ma non trovo quei due tasti..è quello il punto
NON CI RIESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me lo fa ma come si mettono le foto?
scusatemi, ok per fare link con la funzione nota, tutto bene con la foto e la pubblicazione, però la condivido o quando la condivid
Tag utilizzati